giovedì 23 gennaio 2014

Good Bye

Dal giorno in cui non ci sarai la notte arriverà molto prima delle sei...


Hola, chica. Mi spiace per come sono andate le cose, per il fatto che non sono riuscito a venire a trovarti prima di prendere questa decisione un po' importante, per il fatto che vorrei dirtelo a quattr'occhi, ma non ho il tempo materiale per farlo. Ho trovato tracce che conducono ad una pista su Delhaila Noios, e ho deciso di seguirle per trovare delle risposte a riguardo di quanto le è successo. Non sono il tipo egoista da fare tutto per sé, solitamente, ma davvero... senza sapere queste verità non posso andare avanti.
Torno presto, però! Te prometo.
Ti voglio bene, amica mia. Davvero. E non smetterò mai di farlo. Ti chiedo scusa se non ho potuto aiutarti e sostenerti come avrei voluto, ma recupererò una volta tornato indietro. 
Nel frattempo, non dimenticarti di me, del tuo amico.

Shawn


Non riesco a capacitarmi del fatto che sei andato via anche tu.. sembrerebbe una maledizione, tutte le persone che amo prima o poi vanno via è per questo che ho deciso di chiudere il mio cuore prima di tornare nel Core anni fa, ma credo di aver fallito nei miei intenti.

Cos'è questo vuoto che avverto nel petto Will? Credevo che non l'avrei mai più sentito dal giorno in cui ho lasciato la tua nave, l'ho fatto di nascosto, senza voltarmi, ti ho lasciato lì facendoti credere che sarei rimasta e invece quando ti sei svegliato io ero già lontana.. è così che ti sei sentito pirata? Abbandonato? 
Ti sarebbe piaciuto Shawn, sai? Rivedo la sua faccia mentre guarda i delfini all'acquario di Capital City come se fossero la cosa più sorprendente del 'Verse, con la sua innocenza quasi infantile. 
Ricordo quando Greenfield venne bombardata, i collegamenti con gli altri pianeti erano bloccati e con un sorriso da cucciolo abbandonato mi disse qualcosa come "ti proteggo io" anche se non è mai stato ben chiaro chi dei due proteggeva l'altro.
Di tutti lui è quello che più si avvicina a quello che una volta eri tu, un migliore amico, un fratello, una di quelle persone da volere bene di un amore casto e puro, senza chiedere ne come ne quando.


Spero che un giorno troverai la pace che cerchi amico mio, spero che la tua Delhaila sia ancora viva, salvala, dimostra a tutti quanto vali perchè io non ne ho mai dubitato.



Sono stata su Bullfinch in questi giorni, sto aiutando Abe Stone a portare avanti una missione umanitaria e Lars a organizzare un evento in favore di questo pianeta. Ho visto i crateri lasciati dalle bombe, ho visto le case cadute o sul punto di crollare sugli abitanti, ho visto i malati abbandonati a se stessi e i bambini rubare mossi da una malavita che promette e non mantiene.
Sono convinta che tutti, almeno una volta, dovremmo uscire dal nostro mondo d'oro per osservare ciò che la guerra ha causato, entrambe le fazioni hanno causato immensa sofferenza a persone al di fuori di qualsiasi conflitto che hanno perso i propri cari... ho visto donne in attesa dei propri mariti, bambini in attesa dei propri padri, madri in attesa dei propri figli... 
Sono rimasta lì per un momento a chiedermi guardando le buche nel terreno, e se fosse lui, Raggio di Sole, a non tornare più un giorno di questi? Ho rimosso il pensiero, solo analizzare una simile evenienza mi fa mancare il fiato.

Nessun commento:

Posta un commento